Inbound Marketing – Tempi e costi dell’investimento?

In Notizie dai produttori by AlessandroLascia un commento

"Quale budget abbiamo per impostare questo progetto?" E scende il gelo sull'imprenditore. Se chiedessimo "Mani in alto, questa è una rapina! Mi indichi dov'è la cassaforte". Risponderebbe con più facilità.

Appuntamento in azienda, ore 10;00. Ci aspetta l’Amministratore Delegato. Illustrazione dell’attività, risultati raggiunti, obiettivi a medio e lungo termine. Chiediamo di approfondire le strategie di comunicazione dell’azienda, nei diversi canali, posizionamenti rispetto alla concorrenza, ecc. Ci facciamo un quadro della situazione. Conveniamo con l’imprenditore che c’è la necessità di strutturare, in maniera organica, la presenza dell’azienda in Rete. Puntiamo sull’Inbound Marketing. Per continuare a leggere l’articolo clicca qui.

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine BUSINESS - Mondo Impresa attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Inbound Marketing – Tempi e costi dell’investimento? ultima modifica: 2017-04-24T12:24:31+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento