Ecocirioni S.r.l. ultime domande per il bando regionale “Smart Energy Fund”

In Notizie dai produttori, Opportunità di Business by AlessandroLascia un commento

10 progetti presentati per il Bando Regione Lazio "Smart Energy Fund" ed oltre 1.000.000 € di finanziamenti per le imprese!

Ecocirioni S.r.l. informa che è ancora aperto il bando “Smart Energy Fund”, attraverso il quale la Regione Lazio mette a disposizione delle imprese 15 milioni di euro per sostenere gli investimenti mirati al miglioramento dell’efficienza energetica o alla produzione di energia rinnovabile.

samrt-energy-fund

Ecocirioni S.r.l., azienda del centro Italia leader nel settore fotovoltaico, in particolare nella progettazione e realizzazione di impianti e soluzioni altamente personalizzate, ha assistito 10 aziende nella partecipazione al bando di gara, ottenendo 10 aggiudicazioni, per un importo totale di oltre 1.000.000 di euro.  

Bando Regionale Smart Energy Fund, ancora aperto, ultime domande ammissibili!

Attualmente il Bando Regionale Smart Energy Fund è ancora aperto! L’importo ancora disponibile è stimabile ragionevolmente in 5,8 milioni di euro (fonte: sito Lazioinnova), oltre le ulteriori risorse che si potranno liberare per altre richieste non perfezionate o ammissibili.

Attraverso il bando la Regione concede prestiti agevolati in sinergia con gli incentivi statali, che sono spesso significativi ma diluiti nel tempo. Gli investimenti in efficienza energetica e per la produzione di energia, finalizzati – anche in parte – all’autoconsumo, devono riguardare immobili esistenti e con destinazione d’uso non abitativa.

Le aziende interessate a presentare domanda, possono richiedere maggiori informazioni ed assistenza contattando ECOCIRIONI S.R.L.

ecocirioni-bando-smart-energy-fund

Ecocirioni S.r.l., 10 progetti presentati per il Bando Regione Lazio “Smart Energy Fund” ed oltre 1.000.000 € di finanziamenti per le imprese!

Ecocirioni promuove e propone impianti fotovoltaici di tutte le taglie per privati, aziende agricole, agriturismi e condomini. Nella sua storia ha ottenuto autorizzazioni uniche per la costruzione di campi fotovoltaici con un dimensionamento in termini di megawatt di potenza molto importanti.

L’azienda offre il “Servizio chiavi in Mano” attraverso il quale si fa carico di tutte le attività preliminari ed operative necessarie all’installazione degli impianti fotovoltaici. Ecocirioni S.r.l. ha creato inoltre il “Kit fai da te“, una soluzione innovativa, attraverso la quale chiunque può acquistare ad un costo relativamente contenuto il kit fotovoltaico predisposto dall’azienda. In questo caso l’installazione può essere affidata al proprio installatore di fiducia.

Ultime domande ammissibili, affrettati! Maggiori informazioni ed assistenza contattando ECOCIRIONI S.R.L.

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine BUSINESS - Mondo Impresa attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Ecocirioni S.r.l. ultime domande per il bando regionale “Smart Energy Fund” ultima modifica: 2016-11-14T12:16:55+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento