come aumentare il fatturato tibex susina bistrot

Come aumentare il fatturato? Ce lo racconta Susina Bistrot

In Notizie dai produttori, Opportunità di Business by AlessandroLascia un commento

E' l'obiettivo di ogni imprenditore. aumentare il fatturato! Ecco come c'è riuscita Maria Rita Piacentini, titolare di Susina Bistrot, insieme a Tibex!

Come aumentare il fatturato? E’ la domanda cui tutti gli imprenditori cercano di dare una risposta. Specialmente in tempi di ristrettezza economica come questo che stiamo vivendo. Eppure c’è chi sembra aver trovato la soluzione. Ci racconta come c’è riuscita Maria Rita Piacentini, titolare di Susina Bistrot, insieme a TIBEX!

come aumentare il fatturato tibex susina bistrot

Susina Bistrot è un locale aperto da circa quattro anni, nato sulla scia di quei locali che, essendo aperti sin dal mattino, propongono un’offerta variegata ed adatta ai vari momenti della giornata. La titolare è Maria Rita Piacentini, che ha voluto “riportare” la cucina di casa in un ristorante.

Come aumentare il fatturato grazie a TIBEX!
Francesca ci racconta come, grazie ad un amico, sia venuta a conoscere il circuito di credito commerciale TIBEX: “Attraverso l’adesione al circuito abbiamo riscontrato un aumento del nostro fatturato del 10 – 15%. Risultato che in altro modo non avremmo raggiunto, senza alcun investimento pubblicitario”. 
cos'è Tibex
“Aderendo a Tibex si accede ad un circuito di fornitori già selezionati. Nel mio caso, ad esempio, ho avuto l’opportunità di conoscere il produttore di un ottimo olio biologico. Che ho potuto testare e poi acquistare con crediti Tibex, a tasso zero! In pratica si entra a far parte di una comunità. Un network di produttori locali, che si danno una mano, scambiandosi beni e servizi.
come aumentare il fatturato tibex susina bistrot

Susina Bistrot, un locale aperto dalla mattina alla sera per: colazioni, pranzo, sala da te, aperitivo e cena!

Susina Bistrot: tradizione e prodotti fatti in casa

Susina Bistrot è un locale aperto dalla colazione alla cena. L’ambiente e l’apparecchiatura è informale, il menù volutamente “ridotto”, con buona selezione di affettati di salumi e formaggi, carpacci di carne e di pesce. Buonissimi i piatti tipici della tradizione romana, le zuppe, ed i dolci, tutti fatti in casa.

come aumentare il fatturato tibex susina bistrot

Pasta e dolci fatti in casa, punto di forza di Susina Bistrot.

L’attenzione nella selezione delle materie prime, ai prodotti certificati e biologici, a quelli a Km zero, sono la caratteristica principale di Susina Bistrot. La maggior parte dei prodotti sono “fatti in casa”. Dalla panificazione, alle paste, per finire con i dolci! Un angolo di “tradizione” in un ambiente accogliente e rilassante.

Susina Bistrot è in Via Chiana, 87/A, Roma (quartire Trieste). Telefono 06/85857162. Chiuso: Lunedì.

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine BUSINESS - Mondo Impresa attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Come aumentare il fatturato? Ce lo racconta Susina Bistrot ultima modifica: 2016-12-19T10:57:55+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)
Condividi questo articolo su:

Lascia un commento